Edilizia

GBM COOP offre un servizio completo per la costruzione, il restauro e la manutenzione di immobili industriali, civili e di alto pregio.

Il comparto edilizia di GBM è in grado di offrire al cliente la capacità di ideare, concepire, realizzare un progetto in modo innovativo, che nasce dalla scelta dei materiali, dalla coordinazione ed aggiornamento di personale specializzato, dallo studio d’architetture, spazi, particolari di progetto. Attraverso il Global Service, abbiamo raggiunto un elevato grado di specializzazione nella manutenzione e ristrutturazione di strutture esistenti, ottimizzando i risultati in base alla volontà di investimento.

Lavori Riconducibili al bonus 110%

 

Il Bonus 110% ha reso possibili numerosi interventi di riqualificazione edilizia, sia per le abitazioni private che per le aziende. Abbiamo creduto fortemente in questa iniziativa, un incentivo per la crescita e il rinnovamento dei centri abitati, specialmente per quanto riguarda il nostro territorio umbro.

Nell’ultimo anno, GBM COOP si è impegnata nella ricostruzione e nel recupero di numerosi immobili, sia in forma autonoma che in associazione con altre aziende, entrando a far parte della Rete Cooperativa 110.

Rete Cooperativa 110

La Rete Cooperativa 110 è un insieme di imprese in forma cooperativa specializzate in edilizia, costruzioni, ristrutturazione, impiantistica, manutenzione, abitazione, progettazione e consulenza fiscale con sede in Umbria, un punto di riferimento per conoscere il sistema di incentivi statali per l’edilizia e scoprire come sfruttarli al meglio.

Servizi per l’edilizia

 
  • Progettazione edilizia;
  • Ristrutturazione e recupero immobili;
  • Riqualificazione condomini, casolari e immobili di pregio;
  • Efficienza energetica degli immobili;
 

Il nostro impegno per la ricostruzione

 

Gli eventi sismici che hanno interessato il centro Italia tra il 2016 e il 2017 hanno inferto gravi danni al nostro territorio, purtroppo ancora visibili nelle aree più colpite. GBM COOP ha preso parte a diverse iniziative volte alla riqualificazione dei centri urbani devastati dal terremoto, per vederli rinascere ma anche per offrire qualità e sicurezza. In particolare, siamo intervenuti nei comuni di Cascia e Papiano di Marsciano.