Chi siamo

Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo di solito lo fanno.

Steve Jobs

Un po’ di questa follia di cui parlava Steve Jobs ci appartiene. La continua attività di ricerca ed innovazione che da sempre ci contraddistingue ha fatto si che in tutti questi anni noi di GBM abbiamo costantemente migliorato ed amplificato i nostri servizi ed oggi siamo fieri di poter offrire alle aziende un Global Service innovativo che soddisfa le esigenze dei nostri clienti e tutela l’ambiente.

L’ambito di operatività della GBM è quello che riguarda il mercato B2B. Siamo infatti specializzati nella manutenzione e realizzazione di impianti industriali. La nostra struttura è stata creata e viene ogni giorno plasmata sulle esigenze di questo mercato. Gli obiettivi che ci poniamo sono quelli di offrire un servizio completo, basato su professionalità in grado di offrire al cliente supporto dalla progettazione alla realizzazione e posa in opera del lavoro. Il personale è parte fondamentale ed integrante della nostra azienda, la formazione continua e l’investimento nelle risorse umane sono per noi un obiettivo a lungo termine. L’ideazione, sviluppo e miglioramento di progetti innovativi sono la nostra mission. L’innovazione è vista come un carburante fondamentale per la crescita dell’impresa.

Storia dell'azienda

 

  • Nella seconda metà degli anni ’60 i soci fondatori crearono la Elettro GBM snc., specializzata in riparazione degli avvolgimenti dei motori elettrici.
  • Nei primi anni ’80 la Elettro GBM si espande, allargando la base societaria. L’azienda è tra le prime del territorio umbro ad occuparsi di impianti elettrici a livello industriale.
  • Agli inizi del nuovo millennio incorpora per fusione un’azienda specializzata negli impianti meccanici, idraulici e di condizionamento, ampliando la propria offerta. 
  • L’azienda continua a crescere, acquisisce certificazioni ed esperienza, aumentando non solo il proprio fatturato ma rinforzando e ampliando la propria struttura e le proprie conoscenze.
  • Con l’avvento degli impianti fotovoltaici, si apre ancora di più il ventaglio di competenze e servizi in cui Elettro GBM acquisisce specializzazione.
  • Nel 2014 il management decide di modificare l’assetto societario e di creare una cooperativa nata come uno spin-off della matura società. La cooperativa si basa su valori molto simili a quelli che in tutti questi anni hanno guidato la Elettro GBM: qualità, trasparenza, rapporto umano e personale con il cliente. Coloro che lavorano hanno la possibilità di diventare soci e rivestire maggiore importanza nei processi di crescita che seguiranno, così nasce GBM Soc. Coop.